RSS

Iphone RoadShow a Vicenza! SIIIIIIIII!!

15 Giu

Mi trovo a Vicenza, all’evento organizzato da IPhoneDeveloper (http://www.iphonedeveloper.it/) per tre giorni di full immersion nel segno di IPhone os, Cocoa Touch e Foundation Framework… allo scopo di? Ma per sviluppare applicazioni per IPhone e IPad ovviamente! Sono proprio entusiasta della cosa, era da tempo che aspettavo un’occasione simileì, e per una volta tanto l’ho presa al volo! 😉
Siamo in una ventina, c’è già chi ha esperienza di app caricate su App Store, cmq c’è tanta roba da studiare… Per me è un mondo completamente nuovo, se penso che ho comperato il mio primo MacBook solo una settimana fa… Che pazzia! Ma come dice Steve Jobs, “Stay hungry,stay foolish”, Credo fermamente che i dispositivi multitouch, gli smartphone, i cellulari di nuova generazione siano il futuro. Oggi contrabbando le citazioni del grande Steve:”siamo nell’era del post-computer”. E io la penso proprio così!
Ecco un’immagine dell’aula di questa mattina:


Adesso è ora di mettersi a studiare il codice, domani inizieremo a smanettare!! Non vedo l’ora!!

 
2 commenti

Pubblicato da su 15 giugno 2010 in Uncategorized

 

2 risposte a “Iphone RoadShow a Vicenza! SIIIIIIIII!!

  1. Anonymous

    31 agosto 2010 at 20:55

    >Ciao, mi sto interessando per il corso di Torino, sono di Vicenza anche io ma bazzico a Torino per vari motivi e potrei esserci. A te com'è andata? ti sei trovata bene? lo rifaresti?Alla fine ti danno anche le diapositive o delle registrazioni per poter studiare e/o ripassare anche per conto proprio?Grazie della tua opinione che potrebbe servirmi molto nella decisione:)

     
  2. Anonymous

    31 agosto 2010 at 20:58

    >ps: potresti mandarmi il commento a gianmaria.dalmaistro@me.com ? Grazie

     

Rispondi

 
