RSS

Primo ciondolo da sola!

13 Dic

Evviva, finalmente ho realizzato il mio primo ciondolo Swarosvki in autonomia!
Sono proprio soddisfatta! Ho utilizzato il filo di nylon 0.25, è molto maneggevole per gli incroci e per capire i passi fondamentali, però per la chiusura richiede particolare attenzione perchè bisogna fare più giri di “ritorno” per sicurezza.

Ciondolo Swarovski

Ciondolo Swarovski con bicono trasparenti e verdi, 8 mm

Il vantaggio del filo di nylon è che è molto più flessibile quindi si maneggia facilmente, ovviamente il manufatto risulta meno stabile rispetto all’impiego del filo di acciaio, soprattutto se si usa quello di diametro 0.30 mm.
In seguito ne ho creato uno simile ma con colori differenti, per prendere pratica!
Altre fotografie sui miei esperimenti con schemi inventati da me le potete vedere qui.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 dicembre 2010 in creatività, Perline

 

Tag: , ,

Rispondi

 
